Re: Fw: Ubuntu Party a Schio (VI) 30.04 e 01.05.2011

On Tue, Apr 12, 2011 at 06:00:55PM +0200, Luca Bruno wrote:
> Qualcuno è a disposizione o nei paraggi di Schio a fine mese?
> Per conto mio ho dato disponibilità per un talk leggero sul ruolo
> attuale di Debian e i valori chiave del progetto. Se qualcuno si
> unisce, possiamo organizzare un po' meglio un banchetto.
> L'invito è chiaramente rivolto a tutti i debianisti, fatevi sentire...

Io personalmente purtroppo non potrò, dato che non ho in previsione
altri rientri in Italia dopo Pasqua. Ciò nondimeno, vi riporto
volentieri la mia passata esperienza di speaker ad un paio di Ubuntu
Party in Francia (sperando gli eventi siano paragonabili). Vale la pena
di andarci e di presentare Debian, la relazione con Ubuntu e, più in
generale, l'ecosistema di distro-derivate che esistono attorno a
Debian. Nella mia limitata esperienza ho sempre trovato un pubblico
interessato a capire di più tali relazioni e contributori motivati a
collaborare per contribuire "il più upstream possibile".

Grazie per l'info,
a presto.
--
Stefano Zacchiroli -o- PhD in Computer Science \ PostDoc @ Univ. Paris 7