Re: Proposta del GULP: evento Debian (per sviluppatori) a Pisa

Giovanni Mascellani scrisse:

> Quindi, ora io giro la domanda a voi: ci sarebbe qualcuno interessato?
> Cosa questo evento debba diventare, è tutto da decidere: il GULP è
> disponibile a metterci il supporto logistico e l'organizzazione; per
> il resto, spazio a proposte e commenti: potrebbe essere un Bug
> Squashing Party, un Translation Party, un Qualsiasialtracosa Party.

L'idea è ottima, son convinto che riceverà abbastanza adesioni.
Giusto per tagliare la testa al toro, un BSP subito dopo un rilascio
non sarebbe la cosa più sensata, e un translation party è in cantiere
per la prima metà di aprile (apropos, se riusciamo evitiamo di
sovrapporci).

Resta il Qualsiasialtracosa Party, che in soldoni si
traduce in un "c'è qualcosa da fare, facciamolo" di un paio di giorni di
sviluppo. O alternativamente uno sprint a tema:
http://wiki.debian.org/Sprints/HowTo

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno (kaeso)
: :'  :   The Universal O.S.    | lucab (AT) debian.org