Re: Proposta del GULP: evento Debian (per sviluppatori) a Pisa

Ciao.

On 30/01/2011 18:40, Marco d'Itri wrote:
> Un translation party non mi sembra molto per sviluppatori.

Sì, l'espressione "per sviluppatori" è leggermente impropria: diciamo
che è contrapposto ad "utenti", per cui i traduttori, da questo punto di
vista, sono più sviluppatori che utenti, nel senso che sono persone che
hanno le mani in pasta. Il succo, comunque, era quello di dire che
questo evento sarebbe finalizzato a fare Debian, piuttosto che a far
conoscere Debian (e, di nuovo, questo è soprattutto dovuto a questioni
di spazio). Cosa ci vogliamo mettere dentro dipende da chi vuol venire e
da cosa vuole fare.

Gio.
--
Giovanni Mascellani <mascellani@poisson.phc.unipi.it>