Re: Talk per Debian/Ubuntu Community Conference 2010 - Perugia, 17/18/19 settembre 2010

On Mon, Jul 26, 2010 at 06:05:36PM +0200, Andrea Gasparini wrote:
> Ma l'audience delle giornate quale sarà?
> Voglio dire, se siamo tutti maintainer (da un lato o dall'altro) che ci
> stiamo a raccontare?

Beh, un sacco di cose.  L'idea è che ci saranno sia "maintainer" lato
Ubuntu che lato Debian, quindi c'è molto margine affinché gli uni
insegnino agli altri come collaborare (bug forwarding, triaging, best
practices, etc.).

Questo è un mio semplice commento da esterno all'organizzatore, ma era
in fondo l'idea iniziale quando suggerii a Paolo l'organizzazione di un
evento in questa direzione. (Quindi prendete pure con le molle questa
mia personalissima opinione.)

> Se ho capito bene, zack ha confermato per il sabato invece che per
> domenica, confermi?

In realtà è ancora tutto da decidere.  Come ho detto a Luca ho una
preferenza per sabato, ma ancora non so bene valutare quando sia meglio,
dato che rientrerò il giorno prima da un altro viaggio piuttosto
lungo. Comunque sia, ci accorderemo sulla "taglia" del talk ed a quel
punto sarà abbastanza interscambiabile; chiaramente prenderemo una
decisione finale *prima* che lo schedule sia pubblicato.

Stefano Zacchiroli -o- PhD in Computer Science \ PostDoc @ Univ. Paris 7
zack@{upsilon.cc,pps.jussieu.fr,debian.org} -<>- http://upsilon.cc/zack/
Dietro un grande uomo c'è ..|  .  |. Et ne m'en veux pas si je te tutoie
sempre uno zaino ...........| ..: |.... Je dis tu à tous ceux que j'aime