Re: Talk per Debian/Ubuntu Community Conference 2010 - Perugia, 17/18/19 settembre 2010

Ciao,

> Un programma di massima è disponibile su http://deb.li/duccit10 (e in
> quanto tale, può essere stravolto da un momento all'altro). Qui
> troverete anche le informazioni su luoghi e logistica.

confermo la presenza per il 18, e son disponibile a preparare qualcosa,
Tra le session elencate li', preferisco l'ultima ( "Come correggere bug,
fornire patch e pacchetti (Ubuntu e Debian)"  )

Ma l'audience delle giornate quale sarà?
Voglio dire, se siamo tutti maintainer (da un lato o dall'altro) che ci
stiamo a raccontare?
Se al contrario ci sono persone che non sono sviluppatori/maintainer, non
gli interesserebbero cose un po' piu' generali? (strutture delle comunità,
differenze architetturali debian/ubuntu, come sono integrate le due
comunità, etcetc...)

Qualcuno che ha già presenziato alle scorse edizioni ci illumina?

> È inoltre previsto per domenica mattina un keysigning party, e se
> paghiamo abbastanza anche la presenza del nostro fotogenico DPL ;)

Se ho capito bene, zack ha confermato per il sabato invece che per
domenica, confermi?

--
-gaspa-
-------- https://launchpad.net/~gaspa ---------