Re: Potenziale Developer Debian

On Tue, Apr 06, 2010 at 12:55:29PM +0200, Giulio Spinozzi wrote:
> Salve a tutti, vorrei diventare sviluppatore Debian, ho però un
> problema. Non cè nessuno in lista umbro, io sono infatti di Perugia.
> Visto che la procedura comporta la conoscenza di uno sviluppatore per
> farsi firmare la chiave pubblica....nessuno è delle mie parti???

La pagina per i keysigning offer è questa:
http://wiki.debian.org/Keysigning/Offers

Pare in effetti che non ci sia nessuna offer direttamente in Umbria, ma
ce ne sono sia in Emilia che in Toscana. Con un accordo con gli
interessati e con un treno, secondo me in una giornata prendi 2 piccioni
con una fava: un keysigning ed una birra con altri Debianisti :)

In alternativa, puoi segnarti nella pagina di keysining need e attendere
che qualcuno se ne accorga http://wiki.debian.org/Keysigning/Need (ma è
sempre meglio essere pro-attivi che passivi).

A presto

--
Stefano Zacchiroli -o- PhD in Computer Science \ PostDoc @ Univ. Paris 7
zack@{upsilon.cc,pps.jussieu.fr,debian.org} -<>- http://upsilon.cc/zack/