Re: Cambio owner ITP

Ciao Alberto,

On Wed, Dec 02, 2009 at 07:31:33PM +0100, Alberto Furia wrote:
> Ehmm...in effetti non ci avevo pensato.
> Ho controllato su mentors e.....
>
> http://mentors.debian.net/cgi-bin/sponsor-pkglist?action=details;package=wbox
>
> però se clicchi sul Repository URL non ve ne è traccia
>
> http://mentors.debian.net/debian/pool/main/w/wbox/
>
> Forse che dopo un tot di tempo mentors cancella i pacchetti?

Di preciso non lo so, ce ne sono altri in effetti con la directory vuota.
Prova a sentire con qualcuno di mentors (magari anche su IRC) se e' una cosa
normale.
In ogni caso tra qualche gg se il maintainer non ti risponde (e prova a
contattarlo anche alla mail privata direttamente) andrei avanti con l'upload su
mentors e il cambio di owner, nello specifico non mi pare che abbia molta
attivita' da un anno e mezzo circa.

filippo
--
Filippo Giunchedi - http://esaurito.net - 0x6B79D401

Machines take me by surprise with great frequency.
-- Alan Turing