Recuperare un pacchetto uscito da debian...

...non il deb, ma lo sviluppatore e lo sviluppo. ;-)

Sono un grande fan di ipac-ng:

	http://ipac-ng.sourceforge.net/

che è uscito da debian poco prima di etch, e ora non ha manco più una
pagina in qa.debian.org. ;(
Lo ho usato su etch ricompilando a mano quell'ultima versione.

Solo che da qualche giorno un uomo di buon cuore ha finalmente rifatto
l'interfaccia a iptables, ed è uscita la versione 1.33:

	http://sourceforge.net/projects/ipac-ng/

io senza sapere ne leggere ne scrivere ho preso la cartella debian/
dall'ultimo pacchetto (1.31-4) e l'ho reimpiantata sul 1.33, modificato
changelog, eliminato una dpatch che andava a sistemare alcune cose
sull'interfaccia iptables ormai completamente sostituita.

Compilato e funziona... che strada è bene che percorra per far
rientrare questo pacchetto in debian?

Grazie.

--
  Si dice che se fai girare un cd di installazione di Windows al contrario
  nel lettore cd si sentono messaggi satanici. Questo è niente: fallo