Re: trasferimento di debian.it

Ciao!

Niente flame, per favore.

On Fri, 03 Jul 2009 09:42:49 +0200, Stefano Zacchiroli wrote:

> L'use case che avevo in mente era quello di un ut[eo]nto che non ha
> Debian installato sul computer e che magari sta navigando usando un
> browser non suo (internet cafe, computer di un amico, ...). In quel
> caso, mi sembra ragionevole richiedere che se va su debian.it abbia in
> risposta una pagina in Italiano anche a prescindere da tutti questi
> fattori.

No, altrimenti non ha idea avere delle preferenze nei vari browser: se
l'internet café *italiano* non è configurato correttamente (cioè con
preferenza per it_IT), allora non è un problema nostro.

> Eh :-)

FWIW, io sono contrario, sarebbe meglio qualcosa del tipo d.o/it/, che
però non è possibile ATM.  Detto ciò, la maggioranza vince!

Grazie, ciao,
Gismo / Luca