Re: trasferimento di debian.it

Il giorno lun, 29/06/2009 alle 18.15 +0200, Marco d'Itri ha scritto:
> Il mio piano era di fare gli annunci all'esterno una volta deciso cosa
> fare del dominio.

Ottimo. :)

Io ribadisco la mia idea di redirezione su debian.org, a meno che non ci
siano progetti davvero interessanti per debian.it. Sinceramente io
apprezzo molto quello che rappresenza debianizzati, ma mi sembra
semplicemente un'altra cosa, con un suo canale irc, un suo forum, un suo
repository di documentazione, un suo blog e via dicendo. C'e' qualche
problema nell'usare ad esempio risorse note e gia' parte integrante
(piu' o meno ufficialmente) del progetto per alcuni di questi aspetti?

Altrimenti la vedrei un po' come una sorta di "benedizione" a un
progetto, rispetto a altri che credo esistano e facciano un lavoro
analogo, dentro o fuori le risorse Debian. Spero di essermi spiegato. :)

ciao
Christian