Re: trasferimento di debian.it

On Mon, Jun 29, 2009 at 04:47:31PM +0200, Christian Surchi wrote:
> ma quali sarebbero questi fantasmagorici contenuti che dovrebbero stare
> su debian.it e non su debian.org, tanto per avere un'idea? Non

Senti, bisteccaro :-), almeno leggi le mie mail prima di fare domande
a cui ho già risposto :-)

Guarda il mini-sub-thread tra me e Cate, ho scritto là qualche
idea. Se non è chiaro, posso pure provare a buttare giù degli
scheletri di pagine (magari anche per accorgermi che non ha senso, non
si sa mai ...), ma di certo non lo faccio se sono l'unico a
considerare tale strada.

Stefano Zacchiroli -o- PhD in Computer Science \ PostDoc @ Univ. Paris 7
zack@{upsilon.cc,pps.jussieu.fr,debian.org} -<>- http://upsilon.cc/zack/
Dietro un grande uomo c'è ..|  .  |. Et ne m'en veux pas si je te tutoie
sempre uno zaino ...........| ..: |.... Je dis tu à tous ceux que j'aime