Re: trasferimento di debian.it

Il giorno lun, 29/06/2009 alle 16.32 +0200, Stefano Zacchiroli ha
scritto:
> Come si evince dal mio precedente post, sono più per avere qualche
> contenuto extra su debian.it, in aggiunta ad un "mega link" che punti
> a www.d.o.  Se però, la maggioranza propende per il redirect, almeno
> che il redirect garantisca di finire su una pagina in lingua italiana,
> a prescindere dalle impostazioni del browser.

Ciao Zack,
ma quali sarebbero questi fantasmagorici contenuti che dovrebbero stare
su debian.it e non su debian.org, tanto per avere un'idea? Non
dimentichiamoci che comunque l'incarico dell'allora DPL Branden Robinson
(se a questo facciamo riferimento) a Marco era legato al trasferimento
del dominio, e questo e' stato fatto. Sul suo utilizzo successivo a
questo punto chi decide e per cosa? :)