Re: trasferimento di debian.it

Il giorno 29 giugno 2009 16.29, Stefano Zacchiroli<zack@debian.org> ha scritto:

> Ora, appello hai partecipanti della parte "bassa" del thread: che ne
> dite di spostarvi nella parte "alta", ove stiamo cercando di produrre
> qualcosa di utile?

Stefano, nessuna parte alta o bassa e nessun flame.
Da parte mia, manifestavo solo lo sconforto nel solito modo di fare di
ILS e dei suoi associati (siano pur essi DD).

Dopodichè, come giustamente md sottolinea, non sono un DD e non
pretendo di aver voce in capitolo nelle decisioni che devono prendere
i DD, pertanto auguro a tutti gli aventi diritto di discutere
serenamente il destino di questa risorsa che arriva, seppur per vie
opinabili.

ciao

--
Marco Bertorello