Re: trasferimento di debian.it

Il giorno 29 giugno 2009 11.42, Marco d'Itri<md@linux.it> ha scritto:

> Te la senti di argomentare questa affermazione?

Ho già argomentato a sufficienza con Michele la questione e
francamente, a questo punto, non mi importa dell'opinione di ILS o dei
suoi membri.

> Per inciso, ILS conta tra i propri soci (e il presidente) un numero
> sostanziale di DD, tra cui i primi in Italia.

E questi non se ne vergognano?

> Troppa grazia...
> Mi limitavo a notare che la tua opinione è scarsamente rilevante.

Come quella di tutti del resto.
Comunque non intendevo iniziare un flame, ma solo far notare che non
se n'è sentito parlare prima di questa cosa e ora, a giochi fatti,
salta fuori ILS... vabbè, tanto ormai...

ciao neh

--
Marco Bertorello
System Administrator