Re: 18 Giugno - Milano - Scienze politiche

On Mon, Apr 27, 2009 at 12:42:11PM +0200, giskard wrote:
> Per questa ragione vorrei sapere se c'e' qualcuno in lista
> interessato a presentare il modello comunitario di Debian in modo da
> offrire un esempio a chi partecipera' all'incontro.

Come ho avuto modo di dire ieri in chat, io in quelle settimane sono
in Italia, quindi mi offro volentieri, se serve. Chiaramente il lato
"avere maggiori informazioni" che avevo espresso ieri è ancora
completamente aperto: che pubblico è? vogliono una presentazione o una
tavola rotonda? quanto tempo? ecc ...

Stefano Zacchiroli -o- PhD in Computer Science \ PostDoc @ Univ. Paris 7
zack@{upsilon.cc,pps.jussieu.fr,debian.org} -<>- http://upsilon.cc/zack/
Dietro un grande uomo c'è ..|  .  |. Et ne m'en veux pas si je te tutoie
sempre uno zaino ...........| ..: |.... Je dis tu à tous ceux que j'aime