Re: Installazione debian testing: problemi nel partizionamento

On Fri, Oct 17, 2008 at 01:02:14PM +0200, Valter M. Sattanino wrote:
> Mi sono avvicinato al mondo gnu/linux abbastanza di crecente quindi
> perdonatemi se qualche volta faro' anche domande banali.

Ciao Valter, benvenuto tra noi!

Purtroppo non ti so aiutare per il tuo problema specifico. Ne
approfitto però per re-indirizzarti alla lista giusta. Questa lista è
infatti per gli *sviluppatori* italiani di Debian, non per il supporto
utenti. Esiste però una lista più generale per utenti, la lista
debian-italian@lists.debian.org, alla quale si accede con le stesse
modalità di questa lista. Ti consiglio di inoltrare lì la tua domanda,
sono certo troverai risposta.

In alternative ci sono anche canali IRC di supporto. Trovi
informazioni sull'argomento all'indirizzo:
http://wiki.debian.org/DebianIRC.

A presto.

--
Stefano Zacchiroli -*- PhD in Computer Science \ PostDoc @ Univ. Paris 7