Informazioni varie

Ciao a tutti,
più che un'email questa è un misto di notizie varie:

* grazie a frankie sono state caricate le nuove manpages-it, prima del
freeze, giusto in tempo per lenny :)

* il 16 agosto (sabato) è il 15° compleanno di Debian e in giro per il
mondo si organizzano DebianDay. In Italia ne faremo di sicuro uno a
Finale Ligure (SV). Se non siete in Argentina per la Debconf, vi
aspettiamo qui in Liguria; io e Filippo Giunchedi (almeno) saremo lì,
ma spero di raccogliere tra voi qualche altra partecipazione certa.
Lo scheletro dell'organizzazione è sul wiki presso
http://italiandebconf.debianizzati.org/index.php/DebianDay
Entro qualche giorno manderei la mail con l'annuncio definitivo
dell'evento; ogni commento è ben accetto.

* il 13 e 14 settembre 2008, come ho già avuto modo di scrivere, ci
sarà la nostra 4° DCC-IT a Bracciano (RM). I tempi per questa non sono
ancora stringenti ma vi pregherei di iniziare a proporre/richiedere
talk per evitare di correre negli ultimi giorni.

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | lucab (AT) debian.org