Re: Qualcuno usa anjuta con dpkg-buildpackage?

On Sun, May 18, 2008 at 04:44:34PM +0200, Stefano Canepa wrote:
> Ciao a tutti,
> 	sto iniziando a manutenere apt-spy e ho impostato il mio progetto con
> anjuta ma non vorrei che i file di anjuta andassero nel pacchetto.
> Esiste un modo per dire a dpkg-buildpackage di escludere quei file? Io
> non ho trovato nulla ne sul manuale ne in giro per Internet.
>
> TIA
> sc

Ti suggerisco di mantenere con un VCS il progetto ed usare il VCS per
escludere specifici file e pattern dall'inclusione nel repository
remoto. Ad esempio con svn-buildpackage e' piuttosto semplice mantenere
in repository solo quello che serve per la generazione del package.

--
Francesco P. Lovergine