Qualcuno usa anjuta con dpkg-buildpackage?

Ciao a tutti,
	sto iniziando a manutenere apt-spy e ho impostato il mio progetto con
anjuta ma non vorrei che i file di anjuta andassero nel pacchetto.
Esiste un modo per dire a dpkg-buildpackage di escludere quei file? Io
non ho trovato nulla ne sul manuale ne in giro per Internet.

TIA
sc

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it - http://www.stefanocanepa.it