Re: Debian Packaging Handbook project

Francesco wrote:

> Io sono piu' dell'idea di integrare i documenti esistenti e ottenere
> il consenso sul merge di informazioni non ancora presenti da altre
> fonti.
Nessun "meta manuale", l'idea è proprio quella che hai appena descritto:
non reinventare la ruota e quindi integrare il più possibile (ovviamente dove le licenze lo consentono) la documentazione esistente cercando di renderla omogenea e completando le parti mancanti (es: quilt, autotools, ecc..).
Abbiamo recentemente creato un progetto su alioth e una ML per coordinare il lavoro, naturalmente come tutti sei invitato ad unirti.. il lavoro è tanto e abbiamo proprio bisogno di aiuto.

[1] http://alioth.debian.org/projects/packaging-handbook/
[2] http://lists.alioth.debian.org/pipermail/packaging-handbook-project/

--
Davide Truffa