Fw: Debconf 9: Call for bids

> So it is that time of the year again: the time of year we see people
> arguing over why they want to host DebConf 9 in their country.

Direi che è tempo che anche noi ricominciamo a parlarne. Nelle ultime
discussioni in lista mi era parso di capire che qualcuno voleva
parlarne a Edinburgo, ma la deadline per le proposte (16 giugno) non ce
lo permetterà.

Riassumendo i precedenti messaggi pubblici, le opzioni più plausibili
erano Torino (da parte di fog) e Milano (a quanto mi pare di aver
capito da giskard). La lista dei luoghi era però in origine più lunga.

Ora abbiamo un mese per decidere se candidare l'Italia e, nel caso, che
città proporre. Per avere una prima idea di quali sono le neccessità, si
può sbirciare la checklist:
http://wiki.debconf.org/wiki/LocationCheckList

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | luca.br(AT)uno.it