Re: Consiglio programmazione basso livello

On 28 Mar 2007 13:55:42 -0700, Fabrizio Gattuso <f.gattuso@gmail.com> wrote:
On 28 Mar, 15:30, "fabrizio mancini" <shaki...@gmail.com> wrote:
> se ti posso dare un mio personale consiglio io ho usato questi libri
> Tanenbaum - Operating systems - Design and implementation
il libro di Tanenbaum si trova in italiano? comunque grazie dei
preziosi suggerimenti! :)

Ciao,
figurati dare suggerimenti fa sempre piacere.
Personalmente il libro di Tanenbaum non l'ho trovato in italiano, io
ce l'ho tassativamente in inglese perché è l'unica lingua in cui l'ho
trovato (perlomeno non mi sono sprecato tanto nella ricerca :-)).
Ciao.
F.