Re: in cerca di un mentore

On Mon, Mar 12, 2007 at 07:28:01PM +0100, redcloud wrote:

> Ciao, la mia applicazione è banale. Per descriverla in due parole...
>
> "data in input una lista di file, calcola la combinazione di questi file
> che occupi al meglio un dato spazio"

Ti segnalo che in Debian c'è già gaffitter che lo fa.

Effettivamente però ci starebbe bene un'interfaccia sopra a gaffitter,
con cose tipo:

 - Dire che i file/directory X Y and Z sarebbe bellino se finissero
   nello stesso CD/DVD.
 - Preselezionare la dimensione del media a seconda del media (dire, per
   esempio, "voglio mettere sta roba su CD" e lui sa già quanto è grande
   un CD.
 - Autogenerare dei file per K3B, delle ISO o cose simili con già i file
   selezionati dentro, pronti per essere masterizzati.

Ciao,

Enrico

--
GPG key: 1024D/797EBFAB 2000-12-05 Enrico Zini <enrico@debian.org>