Re: Incontro DD italiani, debconf9

Ciao!

FWIW, anche se nel 2009 sarò ancora a Ginevra, sicuramente farei il
possibile per aiutare una DebConf italiana (sebbene sia ancora NM...).

On Tue, 20 Feb 2007 21:42:12 +0100, Enrico Zini wrote:

> Buono.  Per la debconf, se ne parla a Edinburgo.

Presente!

> Per le magnate, ditemi dove e se sono in Italia mi organizzo col
> resto di Bologna.
>
> Se poi il dove è a Bologna, tanto meglio, che da mangiare e da bere
> ce n'è :)

Anch'io se mi tenete informato cercherei di essere presente,
ovviamente con la nota che più le mangiate sono vicine all'asse
Torino-Milano più facile sarebbe per me esserci.

Grazie, ciao,
Gismo / Luca