[quasi-OT] andiamo a debconf7: chi vuole il mio biglietto? :-)

On Sat, Jan 13, 2007 at 06:26:01PM +0100, Stefano Zacchiroli wrote:
>   JFYI, io ed Enrico Tassi abbiamo appena comprato i biglietti per
> andare a DebConf7.
>
> Partiamo da Malpensa il 14 Giugno 2007 alle 12:50 (arrivo a Edinburgo
> ore 14:20), volo EasyJet. Torniamo il 24 Giugno partendo da Edinburgo
> alle 14:45 (arrivo a Maplensa ore 18:05).

Alla fine l'idea di Luca di andare in moto mi attira molto, quindi
inizio con la presente i miei tentativi di cedere il mio biglietto ad
altri interessati.

<SPAM>

Io l'ho pagato 86.88€. Per girarlo a nome di un altro si spendono
(secondo le regole di EasyJet [1]) 26€ più la differenza di tariffa tra
il momento in cui ho acquistato io il biglietto e il momento in cui si
effettua il cambio nome (ovviamente solo se la differenza è "a favore"
di EsayJet ...). Io sono disposto a cedere il mio biglietto a 50€. Al
momento la tariffa è la stessa di quando ho acquistato io il biglietto.

Se qualcuno è interessato al mio biglietto mi scriva in mail privata.

</SPAM>

Ciao a tutti.

[1] http://www.easyjet.com/IT/Prenota/importantnotes.html

--