Re: R: Re: avvio di CD per installazione AMD64

On Tue, Apr 25, 2006 at 11:39:34AM +0200, Ivo Marino wrote:

>    OK. In tal caso credo debian-devel-italian sia il posto giusto.

Mi pare eccessivo.

Va benissimo dare aiuto, ancora meglio sarebbe dare aiuto *e*
indirizzare verso i luoghi più appropriati ove chiedere aiuto. Comunque
vada debian-devel-italian non è il luogo per questo tipo di richieste.
debian-italian lo è. Se lì non ha trovato risposte c'è stato un problema
lì che andrebbe capito, purtroppo non seguo quella lista quindi non so
dire cosa non abbia funzionato.

Ciao.

--
Stefano Zacchiroli -*- Computer Science PhD student @ Uny Bologna, Italy