Re: Legge a favore del software libero in regione Lombardia

On Sun, Dec 10, 2006 at 06:15:04PM +0100, Davide Prina wrote:
Ciao Davide,
> In regione Lombardia si sta cercando di presentare una bozza di legge
> per introdurre i formati aperti e il software libero nelle PA (Pubbliche
> Amministrazioni) lombarde. Per ora c'è un tavolo di lavoro dove
> partecipano alcune persone e realtà (OpenOffice.org, FSF, IBM, ...) ...
> e, ultima nuova, sembra che anche microsoft abbia chiesto di farne parte.
>
> Sono previste delle audizioni presso la commissione (si chiama così?)
> che sta scrivendo la legge quadro dove potrebbero essere incluse queste
> norme.

> [...]

come ti ho già detto in privato io penso di esserci, anche se non sono
sufficientemente rappresentativo per la community italiana di Debian.
Chi vuole unirsi a noi me lo faccia sapere.

Grazie e a presto

SteX
--
Stefano Melchior, GPG key = D52DF829 - <stefano.melchior@openlabs.it>