Re: [aspell-it] introduzione del dizionario friulano nel pacchetto

Mandi! Marco d'Itri
  In chel d? si favelave...

MdI> No grazie. Dubito che interessi a qualcuno se non a pochi fissati.

Acc!! Grave errore mettersi contro i Fogolar Furlan! ;)

Da friulano degenere (lo capisco, e a malapena) credo che abbia più senso
che ci sia una localizzazione friulana e un pacchetto (o serie di) a se.
Diciamo che spero, prima o poi, che la regione finanzi qualche progettino e
che tutte queste cose caglino in una bella distribuzione localizzata
decentemente.

Ad ogni modo per contraddire Marco, il friulano è tutto fuorchè una lingua
morta, almeno in grosse fette del friuli.

--
  STOP. I wanna go home
  take off this uniform and leave the show		(Pink Floyd)