Re: [aspell-it] introduzione del dizionario friulano nel pacchetto

Marco d'Itri wrote:
> Rispetto allo spazio sprecato sui dischi di tutti gli altri utenti e sui
> mirror di tutto il mondo? Io dico di no.

wow quale acuta osservazione! l'economia mondiale e l'intera topologia
della rete potrebbero risentire dell'inserimento di questo dizionario in
debian.

145 kb di troppo!!! e pure replicati per tutti i mirror!!
o mio dio! o mio dio! proteggete le donne e gli infanti da questo scempio.

ciao
Samuele

--
4% fats, 2% cerebral activities