Re: canali Debian italiani, Freenode e OFTC

Ciao!

On Tue, 03 Oct 2006 18:07:03 +0200, Francesco Pedrini wrote:
> Da qualche tempo abbiamo anche messo su un piccolo wiki, è ancora in
> fase infantile e ogni contributo è ben accetto, l’indirizzo è
> http://www.mindolo.net/debian-it/doku.php (è richiesta la
> registrazione)

Dalla pagina linkata:

  Tutti i contenuti di questo wiki (eccetto dove altrimenti
  specificato) sono distribuiti sotto licenza GNU GFDL

A parte la mancanza del punto finale ;-) , la mia domanda non e' ne'
un tentativo di sollevare (di nuovo) un polverone, ne' una polemica,
ma con tutte le discussioni che ci sono state a causa della GFDL, non
sarebbe meglio scegliere un'altra licenza?

Grazie, ciao,
Gismo / Luca