From: Massimiliano Mantione <massi@ximian.com>
To: Stefano Melchior <stefano.melchior@openlabs.it>
Subject: Talk di Miguel su Mono a Firenze

Ciao!
Sono quello che ha tenuto il talk su Mono all'ultimo Linux Day,
forse ti ricordi di me...

Ho un evento da segnalarti se ti puo' interessare: Miguel terra'
un talk su Mono a Firenze il 29. Il talk sara' in universita',
di pomeriggio, credo dalle 15 alle 18 ma non so ancora l'aula.
In piu', se sei vuole si puo' cenare con lui e qualche amico.

In breve: se ti va di venire, potremmo andare in macchina, partendo
a meta' mattina e tornando entro l'una del mattino di sabato.
Se vuoi puo' venire qualcun altro dell'Open Labs ma in macchina non
ci sono tanti posti :-)

Potrebbe essere un'occasione di conoscere Miguel e farci anche due
chiacchere in modo molto informale, dimmi se ti interessa (o se sai
di qualcuno a cui interessi).
E' che mi sarebbe piaciuto fermarmi per la cena, ma lo faro' solo
se andro' in macchina, ed andro' in macchina solo se in compagnia
(3 ore ad andare e tre a tornare non sono poche!).

Ciao,
  Massi

----- End forwarded message -----

--