Re: Fw: ping - stand openexp

On Thu, Sep 21, 2006 at 09:13:47AM +0200, Stefano Zacchiroli wrote:

> Io ci sono domenica, Enrico pure (private communication).
>
> Qualcuno si è preso a carico di comunicare ad openexp che ci siamo?

se intendi per lo stand non credo si possa fare solamente un giorno, e a quanto
ho sentito finora ci sarei solo io per lo stand (che comunque almeno va
preparato venerdi)

se parli delle registrazioni non saprei, non credo ci si debba registrare (?)

filippo
--
Filippo Giunchedi - http://esaurito.net
PGP key: 0x6B79D401

What a strange illusion it is to suppose that beauty is goodness.
-- Lev Tolstoj