Re: [Openexp e Italiandebconf] è ragionevole fare un BSP in queste giornate?

On Fri, 15 Sep 2006 17:11:05 +0200
Stefano Zacchiroli <zack@debian.org> wrote:

> Per annunciarne uno all'ItalianDebconf è indubbiamente troppo tardi.
È assolutamente vero, rimane comunque un'ottima idea per openexp e
altre manifestazioni.

Purtroppo organizzarne uno *apposta*, non in concomitanza con altri
eveti, diventa impossibile per chi (come penso molti di noi) siano
impegnati in ambito linuxday.

ciao,

--
Marco Bertorello