Re: openexp

On Wed, Sep 13, 2006 at 09:22:30AM +0200, Marco d'Itri wrote:
> Allora, facciamo o no lo stand di Debian?

Le adesioni le abbiamo viste tutti (just for the records, confermo che
ci posso essere la domenica).

Se tu, o chi altri degli iscritti ha esperienza di presenza a stand
Debian (io non ne ho), ritiene che ci siano abbastanza persone si fa,
altrimenti no.

Leggo velocemente il thread e ti riporto le adesioni possibili:

- CSurchi
- Enrico (in forse)
- GoDoG
- Mattia Dongili (mezza giornata, prob. sabato)
- Md
- Stefano Melchior (solo sabato)
- Zack (solo domenica)
- Zufus

Gli interessati sono pregati di commentare sulla loro adesione ...

--
Stefano Zacchiroli -*- Computer Science PhD student @ Uny Bologna, Italy
zack@{cs.unibo.it,debian.org,bononia.it} -%- http://www.bononia.it/zack/