openexp

Allora, facciamo o no lo stand di Debian?

----- Forwarded message from "Alessio L.R. Pennasilico" <mayhem@recursiva.org> -----

From: "Alessio L.R. Pennasilico" <mayhem@recursiva.org>
To: "soci@linux.it" <soci@linux.it>
Subject: openexp

helo,

vi ricordo che per avere lo stand gratuito ad openexp come ILS e'
necessario inviare il modulo che trovate sul sito www,openexp.it

chi saranno i soci a presidiare lo stand?
io saro' alla manifestazione, ma non posso garantire la mia presenza a
nessuno stand ...

un mayhem che dovrebbe riposare stanotte
--
Let's pick up the pace, make the parties longer, and the skirt shorter.
Let's all go to hell in a fast car and keep it hot!