Re: Smacchinata da Bologna per San Donà di Piave

On Thu, Sep 07, 2006 at 12:36:02AM +0200, Marco Presi wrote:

> 	ez> macchina disponibile, mi fermo volentieri entrambi i giorni[1].
> 	ez> Chi si aggrega?
>         Io! :)
> 	ez> Chi eventualmente può aggiungere altre auto se si riempie la prima?
>         Preferirei arrivare a Bologna in treno; se dovesse servire,
>         vengo in auto da Pisa (e in caso, caronto qualcuno)

Situazione attuale macchina di Enrico Zini:

  Andata sabato mattina, ritorno domenica sera:

     Enrico Zini
     Marco Presi (Zufus)
     Luca Busi
     Filippo Giunchedi (Godog)

  Passaggio solo al ritorno domenica sera:

     Stefano Zacchiroli (Zack)
     Enrico Tassi

La macchina è da 5, quindi sono in overbooking per il ritorno.  Se altri
si aggregano però, potrebbero saltar fuori altre macchine.

Ciao,

Enrico

--
GPG key: 1024D/797EBFAB 2000-12-05 Enrico Zini <enrico@debian.org>