Re: In tempo per Etch?

On Tue, 05 Sep 2006 17:31:35 +0200
Davide Corio <davide.corio@redomino.com> wrote:

> A mio avviso o è sbagliato il nome della lista...o è sbagliato
> l'utilizzo che ne viene fatta :)
>
> Non sarebbe meglio debian-fiere? :)
probabilemte si :-)

Comunque, per discussioni e aiuto circa la pacchettizzazione, volendo
si può usare il canale #debian-it su irc.debian.org, visto
che le discussioni "lato utente", sono rimaste su #debian-it su
irc.freenode.net

Avere più gente che possa collaborare, fa solo piacere :)
ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator