Re: openexp

On Fri, Sep 01, 2006 at 05:48:21PM +0200, Giuseppe Sacco wrote:
Ciao a tutti,

> Mi intrometto anche se non potrò partecipare. Ho appena fatto una
> installazione con il CD di Etch scaricato dalla pagina del d-i. Mi
> aspettavo una serie di problemi visto che il portatile ha dei chipset
> nuovissimi e devo dire che invece è andato tutto perfettamente liscio.

a tal proposito, non si potrebbe distribuire dei CD per promuovere il d-i
grafico? è vero che non è al 100% stabile (ho avuto un problema io stesso
con la wireless), ma può dare l'idea del passo avanti che Debian sta
facendo. In fin dei conti è pur sempre Etch che ?dovrebbe? diventare
stable a breve.

SteX
--
Stefano Melchior, GPG key = D52DF829 -- http://keyserver.linux.it