Re: openexp

Il giorno ven, 01/09/2006 alle 17.36 +0200, Marco d'Itri ha scritto:

> Non lo era. Ritengo che sia perfettamente inutile distribuire CD di
> stable.

Mi intrometto anche se non potrò partecipare. Ho appena fatto una
installazione con il CD di Etch scaricato dalla pagina del d-i. Mi
aspettavo una serie di problemi visto che il portatile ha dei chipset
nuovissimi e devo dire che invece è andato tutto perfettamente liscio.

Se proprio dovete dare dei CD, forse questi potrebbero essere un buon
sostituto. Corredati di una nota che evidenzi il loro non essere
"stable".

Ciao,
Giuseppe