Re: openexp

On Fri, Sep 01, 2006 at 04:56:45PM +0200, Luca Capello wrote:
>                     ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
> Beh, possiamo sempre chiedere al suo amico, l'uomo della camera!  :-D

Al di là di queste minchiate (ma ROTFL su tutto :-D), avevo interpretato
il messaggio di Md come sarcastico. Sono sufficientemente contrario (per
usare un blando eufemismo) a distribuire CD Ubuntu allo stand Debian.

Come ragione di questa mia posizione penso sia sufficiente un "la
comunità Ubuntu è abbastanza grande e vaccinata da farsi uno stand da
sola".

Stefano Zacchiroli -*- Computer Science PhD student @ Uny Bologna, Italy
zack@{cs.unibo.it,debian.org,bononia.it} -%- http://www.bononia.it/zack/
If there's any real truth it's that the entire multidimensional infinity
of the Universe is almost certainly being run by a bunch of maniacs. -!-