Re: openexp

On Wed, Aug 30, 2006 at 01:15:54PM +0200, Filippo Giunchedi wrote:
[...]
> ok, io di materiale debian non ho nulla (una polo a dire il vero, ma e' mia :))
> qualcuno ce l'ha dagli scorsi eventi e pensa di partecipare? altrimenti bisogna
> trovare un modo di avere i materiali in loco.

A quanto pare dovrei essere a Verona per altri motivi il 30/09 e 1/10, a
meta' settembre poi dovro' passare un paio di giorni a Milano e molto
probabilmente 1 giorno a Genova, se servisse posso fare da corriere e
presentarmi il sabato mattina.

> da quello che ho capito saremmo:
>
> io
> enrico
> md (?)
> christian surchi (?)

almeno una mezza giornata (spero di piu') dovrei riuscire a esserci, ma
sappiate che come PR faccio quello che posso (leggi: sono una pippa) :)

PS: per la serata a osterie nel veronese ci si organizza piu' avanti
ovviamente :)

ciao
--
mattia