Re: Server debian italiani con problemi

On Fri, 28 Jul 2006 09:29:30 +0200
Francesco Paolo Lovergine <frankie@debian.org> wrote:

> Oggi per la verita' continuo a vedere lo stesso problema.

Anche io.
Mentre io ho solo problemi con debian.fastweb.it, altri lamentano ancora
problemi con ftp.it.debian.org e, addirittura con il server americano,
mi hanno segnalato questo:

Impossibile ottenere
http://http.us.debian.org/debian/dists/testing/main/source/SourcesIndex
 Somma MD5 non corrispondente (09:09:36)
Impossibile ottenere
http://http.us.debian.org/debian/dists/testing/non-free/source/SourcesIndex
 Somma MD5 non corrispondente (09:09:36)
Impossibile ottenere
http://http.us.debian.org/debian/dists/testing/contrib/source/SourcesIndex
 Somma MD5 non corrispondente

Siamo sicuri che non ci siano problemi seri? Non può la compromissione
di alcune macchina che è successa l'altro giorno, aver lasciato dei
"ricordini" in giro?

ciao,

--
Marco Bertorello