Re: Server debian italiani con problemi

On Jul 27, Marco Bertorello <marco@bertorello.ns0.it> wrote:

> La cosa pare limitata ai soli server italiani (mi dicono che
> ftp.uk.debian.org funzioni), ma non mi pare di aver visto discussioni in
> merito su debian-devel:

Ricevo il push da due server tra cui ftp.uk, e mi sembra che questa
mattina fosse arrivato da quello. Quindi quando mi hanno segnalato il
problema ho fatto a mano un pull dall'altro mirror ma nemmeno quello è
servito.

Ora l'ho forzato di nuovo da ftp.uk, vedo che sta scaricando qualcosa
quindi a quanto pare nel frattempo lo hanno sistemato. Se è così, tra
qualche minuto dovrebbe tornare tutto a posto.

--
ciao,
Marco