Re: R: Re: R: Re: avvio di CD per installazione AMD64

On Tue, Apr 25, 2006 at 08:03:15PM +0100, davide.marchiani@tin.it wrote:
> Spero non stiate irrigidendovi su posizioni retoriche.

Assolutamente no, almeno per quanto mi riguarda sono tranquillissimo e
felice del fatto che tu qua abbia trovato una soluzione al tuo problema.
Ci tenevo solo a precisare il topic di questa lista, e volevo fatto non
con te, ma con chi ha asserito erroneamente quale fosse tale topic.

Se lo hai preso come una "sgridata" nei tuoi confronti ti chiedo scusa,
non era mia intenzione.

> Mi rendo perfettamente conto che la debian-devel-italian sia un
> gradino più alto, ed è proprio dal gradino più alto che si spera di
> trovare una soluzione quando si è provata ogni altra carta a
> disposizone.

E' appunto questo il fraintendimento che ho cercato di chiarire:
debian-devel-italian non è un gradino più alto di debian-italian, è
proprio una lista con uno scopo diverso. Ovvero quello di organizzare lo
sviluppo di debian tra sviluppatori italiani.

> Vi prego di fare un sorriso per aver risolto un problema che si
> prolungava da oltre un anno di un utente un pò sbadato, piuttosto che
> mugugnare perchè la lista debian-italian non ha fatto appieno il suo
> dovere...

Eccoti il sorriso :-D
Nessun mugugno, solo voglia di precisione nelle informazioni che
riportiamo.

Ora piantiamola con questo thread altrimenti rischiamo di avere negli
archivi di questa lista più meta-discussioni sul suo scopo che
discussioni di altro tipo ;)

A presto!

--
Stefano Zacchiroli -*- Computer Science PhD student @ Uny Bologna, Italy