R: Re: avvio di CD per installazione AMD64

>   Bene. In ogni caso vorrei segnalare brevemente che conviene
postare
>domande del genere sulla mailing list debian-italian[1], vi ci
troverai
>sicuramente un bacino d'utenza Debian maggiore che potra'
fornire
>risposta ai tuoi quesiti.

Concordo, e mi dispiace di aver
"disturbato".
Purtroppo, come detto all'inizio, avevo già provato, e
nessuno riusciva a trovare la soluzione al mio problema.

Che il
problema fosse di un errore di settaggio in qualche passaggio della mia
procedura ne avevo il sospetto, ma non la certezza. Quindi essendo
diversi mesi che non riuscivo a venirne a capo nonostante diverse email
a debian-italian, ho deciso di scrivere in questa lista.

Ringrazio
nuovamente per l'aiuto.
CIAO,
davide