Re: avvio di CD per installazione AMD64

On Mon, 2006-04-24 at 23:49 +0100, davide.marchiani@tin.it wrote:

> Fatto. Sto provando ripetutamente l'immagine chiamata
> "netinst" e i due MD5SUM corrispondono....

   Bene. In ogni caso vorrei segnalare brevemente che conviene postare
domande del genere sulla mailing list debian-italian[1], vi ci troverai
sicuramente un bacino d'utenza Debian maggiore che potra' fornire
risposta ai tuoi quesiti.

   La mailing list debian-devel-italian e' riservata a "Discussion on
development issues in Italian" come descritto sulla stessa pagina web
della mailing list[2].

> grazie dell'aiuto
> ugualmente.

   You're welcome.

> CIAO,
> davide

   Saluti,

 I.

[1] http://lists.debian.org/debian-italian/
[2] http://lists.debian.org/debian-devel-italian/

--
   .''`.   Ivo Marino <eim@mentors.debian.net>
  : :' :   irc.FreeNode.net chan #debian-mentors