Re: I: Re: R: Re: R: Re: avvio di CD per installazione AMD64

Prova giustamente come ti ha Consigliato Ivo a verificare l'md5sum, se
corretto prova a masterizzarlo in questo modo.

Per cdrecord:

cdrecord -v dev=0,1,0 driveropts=burnfree -dao -eject images.iso

chiaramente dev=0,1,0 è il dispositivo rilevato con scanbus

Per K3b:

Vai in K3b e dai [Burn Cd Image], e poi selezioni l'immagine!

Se non funziona, l'immagine che hai scaricato è probabilmente corrotta,
dato che anche io ho il tuo stesso processore e Debian amd64 che vi gira
perfettamente!

Cheers,

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Francesco Cecconi ' |BrAnD| '
: :'  :   The Universal O.S.    | francesco.cecconi@gmail.com