pkg-italian @ debcamp

On Wed, Oct 26, 2005 at 02:47:46PM +0200, Enrico Zini wrote:
> pkg-italian è partito.  Al momento ospita openoffice.org-thesaurus-it e
> le voci italiane di festival (con nome in via di definizione).

Chi di pkg-italian sara' al debcamp? Io ed Enrico si, altri?  Abbiamo
lavoro comune da portare avanti sul frangente pkg-italian? Nel caso
sarebbe il caso di listarci come team su [1]. Io finora non ho mai fatto
un tubo per pkg-italian, ma visto che sono la' mi offro volentieri come
forza lavoro :-)

Ciao.

[1] http://wiki.debian.org/DebConf6DebCamp

--