Re: Please remove a user from debian-italian@lists.debian.org

On Mon, 24 Apr 2006 12:10:30 +0200
Filippo Giunchedi <filippo@esaurito.net> wrote:

> ad opera di sputafuoco vedo solo il thread "linux snob!", confermi?

Confermo (più o meno), ci sono stati altri suoi interventi poco felici,
come nel thread "Programma per liberare RAM", ma su quello abbiamo già
sorvolato in passato.

> comunque vale sempre la sana regola "don't feed the troll", diverso
> sarebbe stato se sputafuoco fosse intervenuto anche su altri thread
> (ma non mi sembra il caso?)

La regola Don't feed the troll, sarebbe la migliore da applicare, è
vero. Purtroppo non ho saputo riconoscerlo al volo e gli sono andato
dietro (ora basta, ho smesso) :-(

Valuta(te) tu(voi) la situazione

ciao,

--