avvio di CD per installazione AMD64

Gentile lista, l'oggetto della mail sembra fuori tema rispetto alla
mailing list, lo sò.
purtroppo non riuscendo a trovare soluzione da
nessuna parte mi sembra arrivato il momento di provare a chiedere un pò
ovunque. Mi rendo conto che forse tutto finirà scoprendo che è un mio
stupidissimo errore di distrazione, in questi casi finisce sempre così,
purtroppo al momento non mi sento di poter fare diversamente.

Ho un
processore AMD Athlon64 2800+ su mainboard ASUS K8V-X.
Utilizzo sia una
woody che una sarge, sempre in versione stable.

Le immagini dei cd, o
dvd, del port per AMD64 non vengono viste al boot. Le ho scaricate
tutte. Attenzione che il boot è ben configurato per il lettore dvd,
tant'è che lo stesso disco con il port 386 funziona correttamente e
avvia automaticamente la procedura di installazione. Infatti ho
installato così l'attuale Sarge.

Le tecniche di masterizzazione le ho
provate un pò tutte, attualmente mi sono fermato sul semplice K3B in
modalità "data".

Dalla lista user-italian ho appurato che altri hanno
installato questo stesso port sul mio stesso hardware: http://lists.
debian.org/debian-amd64/2005/04/msg00478.html garantendomi così di non
dovermi ritrovare a gettare il tutto dalla finestra.

Potete aiutarmi a
capire dove stò sbagliando?
o forse dove risiede il problema?
Mi affido
a voi sviluppatori perchè non sò più dove trovare altra documentazione
e aiuto; sono mesi che ricerco e leggo e provo ma non ne esco mai
vincitore, tant'è che mi comincio a sentire un tantinello frustrato e
deluso.

Grazie
Ciao,
davide